Mappa | English version   
  Cerca   
  
Home Chi siamoMondo UNIProdotti e serviziFormazioneGrandi temiComUNIcareUNIversoNorme e Leggi

ComUNIcare
Archivio notizie
Come comunica UNI
Ricerca avanzata delle notizie


Archivio notizie

Riunione CEN/TC 344 "Sistemi per scaffalature metalliche industriali"

Il 13 dicembre scorso si è riunito a Milano, presso UNI, il CEN/TC 344 "Steel static storage systems" (Sistemi per scaffalature metalliche industriali), a segreteria italiana.
Alla riunione hanno preso parte delegati provenienti da Italia, Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Portogallo, Svezia, oltre ad osservatori dell'European Racking Federation, con cui il CEN/TC 344 ha un legame ufficiale.

All'unanimità è stata decisa la conferma per altri 3 anni dell'attuale presidente, Stefano Calzolari.
La riunione è poi proseguita esaminando l'attività dei tre gruppi di lavoro che fanno capo al CEN/TC 344:

  • WG 1 'Adjustable pallet racking systems'
  • WG 2 'Installation of racking and shelving systems'
  • WG 3 'Guidelines for users and specifiers'

A tal proposito è stato organizzato un preciso calendario di lavori per il raggiungimento, alle date stabilite, dei vari stadi di elaborazione dei progetti di norma attualmente allo studio.


Per informazioni:

UNI, Anna Caterina Rossi
Comparto Costruzioni
e-mail: costruzioni@uni.com

19/12/2005



Copyright© UNI. All rights reserved. - webmaster@uni.com   -   Tutela e responsabilità -   Privacy Policy del Sito UNI
P.IVA 06786300159
Sito ottimizzato 1024x768