Mappa | English version   
  Cerca    
  
Home Chi siamo Mondo UNI Prodotti e servizi Formazione Grandi temi ComUNIcare UNIverso Norme e Leggi
Codice Socio: Password:

ComUNIcare
Archivio notizie
Come comunica UNI
Ricerca avanzata delle notizie


Archivio notizie

Catalogo Interregionale dell'Alta Formazione: ORSA promuove dei corsi a Palermo

Venerdì 10 aprile 2009 scade il termine per manifestare il proprio interesse a partecipare ai corsi di alta formazione promossi da ORSA (Punto UNI di Palermo) nell'ambito del Catalogo Interregionale dell'Alta Formazione.

La Sicilia aderisce al Catalogo Interregionale dell'Alta Formazione a supporto dell'erogazione di voucher formativi, promosso dal Ministero del lavoro e della Previdenza sociale e dalle Regioni Emilia Romagna, Lazio, Sardegna, Sicilia, Umbria e Veneto.
l Catalogo Interregionale di Alta Formazione ha le seguenti finalità:

  • stimolare l'accesso alla formazione lungo tutto l'arco della vita in un'ottica di qualificazione costante dei lavoratori;
  • favorire l'accesso a percorsi formativi finalizzati all'inserimento lavorativo favorendo l'incontro tra domanda ed offerta di lavoro altamente qualificato;
  • soddisfare la domanda di mobilità interregionale nell'ambito dell'alta formazione;
  • promuovere attività di rete tra gli istituti di istruzione superiore, i centri di ricerca e tecnologici e le imprese.

In questo ambito ORSA promuove i seguenti corsi che si terranno nella città di Palermo:

I corsi si rivolgono a giovani in possesso di laurea vecchio ordinamento universitario o triennale.
La partecipazione è gratuita.


Per ulteriori informazioni contattare:
ORSA
Via Imperatore Federico 60 - 90143 Palermo
Tel. 0916316838
Fax 0916315605

19/03/2009




Copyright© UNI. All rights reserved. - webmaster@uni.com   -   Tutela e responsabilità -   Privacy Policy del Sito UNI
P.IVA 06786300159
Sito ottimizzato 1024x768 - Internet Explorer