Notizie | 25 Maggio 2022

Verso la nuova normalità: lo Smart Working

Un’analisi multidisciplinare sullo Smart Working e il suo futuro: un webinar martedì 31 maggio…

icea sw 31052022Il mondo del lavoro, e ancor più il modo di concepire il lavoro, è in costante evoluzione.
Negli ultimi due anni poi, complice la pandemia da COVID-19, i cambiamenti sono stati particolarmente veloci e hanno portato a quello che alcuni hanno definito come un vero e proprio mutamento di paradigma. Lo Smart Working si è infatti diffuso nel nostro Paese in modo tanto capillare che anche l’uscita dall’emergenza sanitaria non è destinata a far tornare il quadro complessivo allo staus quo ante.

Ma l’affermarsi dello Smart Working ha numerose e profonde implicazioni, sulle quali è opportuno interrogarsi. Una riflessione che ICEA (Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale) propone con un webinar:

Verso la nuova normalità
Martedì 31 maggio 2022
h. 15:00 – 18:00
(Locandina)

All’incontro, moderato dall’avvocato Emanuele Montemarano, porteranno la loro voce numerose personalità del mondo accademico, delle professioni, dell’impresa.
In questo quadro volutamente articolato, non mancheranno le testimonianze del mondo della normazione e dell’accreditamento. Al webinar interveranno infatti anche il Direttore generale di Accredia, Filippo Trifiletti, e il Direttore generale di UNI, Ruggero Lensi che parlerà dello Smart Working nella prospettiva della responsabilità sociale e della sostenibilità.

Per informazioni:
ICEA Certifica
Tel. 051 272986
Email: info@icea.bio