Associarsi a UNI significa contribuire a un mondo fatto bene
Campagna associativa UNI 2023-2024
Partecipa anche tu al cambiamento insieme a UNI. Scopri i vantaggi riservati ai soci.
Associati ad UNI

Entrare a far parte di UNI ti dà la possibilità di fare la differenza.

Associandoti avrai infatti l’opportunità di partecipare alla redazione delle norme nell’ambito degli Organi Tecnici UNI, CEN e ISO (a livello nazionale, europeo e internazionale), dettando le regole e gli standard del tuo settore.

Questo è solo uno dei tanti vantaggi di essere un socio dell’UNI, inoltre sarai sempre aggiornato sul mondo della normazione grazie alla newsletter UNInews e alla rivista Standard.

Approfitta della promozione in corso e valida fino al 15 dicembre 2023: aderendo ora alla CAMPAGNA PROMOZIONALE 2023-2024 sarai in regola per l’anno 2023, impegnandoti al versamento della quota associativa per il 2024, secondo la nostra nuova politica associativa in vigore dal 01 gennaio 2024.

Associati ad UNI

Quote Associative Anno 2024: Cosa Cambierà?

Dal 2024 introdurremo un nuovo modello associativo che prevede una rimodulazione delle quote per una soluzione più sostenibile ed equa. Il nuovo sistema è frutto del nostro impegno per perfezionare un modello ancora più sostenibile e personalizzato, progettato per soddisfare le esigenze del mercato e offrire vantaggi migliori alle organizzazioni del nostro paese. Consulta il prospetto delle nuove tipologie associative.

Consulta il prospetto delle nuove tipologie associative

Come associarsi

Per iscriverti e diventare socio UNI clicca il pulsante sottostante

Associati ad UNI

Contattaci

Se desideri maggiori informazioni, il nostro team Clienti e Soci è sempre a disposizione per fornire supporto e assistenza. Contattaci!

Email: soci@uni.com
Tel. 0270024200

(orari 8:30 – 12:00 e 14:00 – 17:00).

Per maggiori informazioni su UNI e visionare lo statuto