Notizie | 13 Maggio 2020
I requisiti del revisore condominiale. Un webinar il 22 maggio
Appuntamento il 22 maggio con il webinar on-line “La norma UNI dei revisori condominiali. Maggiori garanzie per il settore”.
Le attività professionali non regolamentate offrono una grande opportunità di valorizzazione.
Per questo motivo si è deciso di seguire un processo normativo per qualificare la figura del revisore condominiale: il professionista che svolge l’attività di revisione condominiale secondo il mandato ricevuto dall’assemblea.
La sua attività garantisce maggiore trasparenza della contabilità condominiale, maggiore tutela del patrimonio immobiliare e tende a ridurre il contenzioso.
L’attività tutela l’intera collettività intesa come i singoli condomini, fornitori e professionisti, istituti di credito, l’erario, oltre che valorizzare il mercato immobiliare.
RevCond e Primarete, in collaborazione con UNI, organizzano il videoconvegno “La norma UNI dei revisori condominiali. Maggiori garanzie per il settore”, patrocinato da CONFASSOCIAZIONI.
Al webinar parteciperanno esperti del settore immobiliare e rappresentanti degli stakeholder per presentare e discutere la norma UNI 11777:2020 “Attività professionali non regolamentate – Revisore condominiale – Requisiti di conoscenza, abilità e competenza”, le sue potenzialità e le garanzie che offre a tutti, condominii e condomini.
Il videoconvegno si terrà il 22 maggio 2020 (ore 14.30-19.00).
La partecipazione è gratuita (fino ad esaurimento posti webinar), previa iscrizione e-mail all’indirizzo: segreteria@revcond.it
L’evento si terrà on-line, attraverso la piattaforma Zoom.