Notizie | 27 Agosto 2021

Pubblicata in inglese la UNI/PdR 106 sulle misure di sicurezza anti-Covid nello svolgimento di matrimoni

Disponibile anche in inglese la UNI/PdR 106: prevenzione e contenimento del rischio di contagio da COVID-19 nello svolgimento dei matrimoni.

E’ stata pubblicata ora anche in lingua inglese la UNI/PdR 106 “Guidelines on measures to contain the risk of infection with COVID-19 and its variants in weddings”.
wedding covidfreeLa prassi di riferimento, sviluppata in collaborazione con A.I.W.P. (Associazione Italiana Wedding Planner), fornisce una serie di raccomandazioni e di suggerimenti studiati per contribuire a ridurre il rischio di contagio da agenti virali (in particolare COVID-19 e sue varianti) nell’organizzazione e nello svolgimento dei matrimoni, tenendo in considerazione le specificità dei vari ambienti utilizzati.

Partendo dai processi descritti nella UNI/PdR 61:2019 (“Wedding planning – Requisiti di servizio e delle figure professionali del wedding planner e del destination wedding planner”), il documento individua le misure pratiche più idonee a garantire un servizio in sicurezza, articolandole in maniera puntuale e facilmente consultabili.

La pubblicazione in inglese della prassi di riferimento testimonia la rilevanza di questo documento per tutti coloro che operano nel settore del wedding planning oltre che per gli utenti, ai quali esso fornisce linee guida di grande utilità pratica.

La prassi di riferimento è scaricabile gratuitamente dal nostro Catalogo online.