Notizie | 8 Ottobre 2021
Sicurezza per le sale criogeniche
Il 20 ottobre parliamo della UNI 11827 sulla progettazione, realizzazione e collaudo delle sale criogeniche. Iscrivetevi al webinar!
Lo scorso settembre è stata pubblicata la UNI 11827 sulla progettazione, realizzazione e collaudo delle sale criogeniche con sistema automatizzato di rifornimento di azoto.
La norma fornisce un documento di riferimento unico in un settore che si presenta in forte sviluppo, dato lo sviluppo di diversi settori biotecnologici che necessitano di ambienti con un sistema sicuro di crioconservazione.
Per presentare la norma e approfondirne i contenuti, UNI ha organizzato il webinar
Sicurezza per le sale criogeniche: ecco la UNI 11827
Mercoledì 20 ottobre 2021 – H. 14:00 – 16:00
(Programma)
La norma, elaborata in stretta sinergia con le Linee Guida CNT, definisce i requisiti che consentono un’adeguata progettazione, realizzazione e collaudo di una sala criogenica in tutti i suoi componenti, compresi gli impianti e servizi necessari al funzionamento, monitoraggio e sicurezza dei componenti stessi.
Il webinar si pone l’obiettivo di spiegare come la norma rappresenti il tanto atteso riferimento unico per il settore ed il suo valore per il biobanking.
| UNI riserva ai partecipanti del webinar uno speciale sconto del 30% per l’acquisto della licenza d’uso del file PDF delle norme UNI 11827:2021, UNI CEI EN ISO 20387:2020 (biobanking) e le norme correlate sui recipienti criogenici, rilevazioni gas e tubazioni metalliche. Il codice promozionale da utilizzare in fase di acquisto verrà comunicato via mail a fine evento a tutti coloro che esprimeranno il consenso per l’invio di informazioni commerciali e sarà valido fino al 27 ottobre 2021. |
Per informazioni sul webinar, scrivere a cristina.novali@uni.com