Notizie | 2 Settembre 2021
Job profile: UNI cerca un addetto/a Risorse Umane
UNI cerca, per la sede di Milano, una persona da inserire nell’area Risorse Umane. Si propone uno stage di sei mesi.
UNI cerca, per la sede di Milano, una persona per l’area Risorse Umane, che si occupi della gestione del personale (aspetti amministrativi, normativi, economici, fabbisogni quali-quantitativi, valutazione della prestazione), selezione delle figure in ingresso, progettazione e organizzazione dei percorsi formativi e di sviluppo nonché predisposizione di report, analisi, documenti, presentazioni.
Per questa attività vengono richieste competenze e conoscenze tecniche nell’ambito Human Resources, in particolare per quanto concerne la selezione, gestione e sviluppo, formazione, amministrazione, ma anche nell’ambito del diritto e legislazione del lavoro e nella analisi dei dati.
Tra le abilità richieste, risultano qualificanti capacità di analisi e problem solving, orientamento al risultato, propensione al lavoro in team e allo scambio delle conoscenze, relazione e comunicazione efficaci.
E’ richiesta laurea magistrale o equivalente in scienze economiche e gestione aziendale, scienze statistiche, scienze politiche ad indirizzo sociologico, psicologia del lavoro, scienze dell’educazione, filosofia.
Completano il profilo richiesto conoscenze informatiche basilari (pacchetto Office, Excel in particolare) e dimestichezza con piattaforme di ricerca del personale, gestione data base, navigazione internet, social network.
Richiesta conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Si propone uno stage di 6 mesi.
Per saperne di più leggi la scheda.
Inviare le candidature all’indirizzo email personecompetenze@uni.com entro il 24 settembre 2021.