Notizie | 8 Aprile 2020

UNI EN ISO 9001: contesto organizzativo e parti interessate

Il 16 aprile Nicola Gigante, formatore e “normatore”, ci presenta il corso “UNI EN ISO 9001 Contesto organizzativo e parti interessate”.

2020 iso9001 Gigante 16aprPer assicurare la conformità dei prodotti e servizi e la soddisfazione dei clienti e delle parti interessate, è necessario che ogni organizzazione identifichi il contesto in cui agisce e le questioni che da questo potrebbero emergere.

Secondo la UNI EN ISO 9001 “Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti” questa indagine deve fornire le basi per la definizione di un sistema qualità idoneo ad affrontare razionalmente i rischi e le opportunità – provenienti dal proprio interno e dall’ambiente circostante – e sempre più capace di raggiungere gli obiettivi.

In vista del corso UNI EN ISO 9001:2015 Contesto organizzativo e parti interessate (28 aprile) ne parliamo con Nicola Gigante, formatore e “normatore”, nel corso del webinar on-line

Impariamo a conoscereil contesto e le parti interessate
16 aprile 2020, ore 16.00-16.30
save the date

È indispensabile quindi imparare a definire e conoscere il contesto e le “parti interessate” che lo compongono, attraverso idonei processi di individuazione, analisi, elaborazione e utilizzo delle relative informazioni.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione all’indirizzo: bit.ly/9001Gigante
L’evento si tiene on-line, attraverso la piattaforma GoToWebinar (trovi le semplici istruzioni nella pagina di registrazione).

 


Nicola è ispettore ACCREDIA per i principali sistemi di gestione, per le attività di ispezione, i laboratori di prova e taratura, la valutazione della conformità di prodotti e servizi.