Notizie | 1 Aprile 2022
Travel security: un approfondimento sulla UNI/PdR 124
Il 13 aprile, organizzato da Confindustria Emilia, si tiene un convegno sulle figure professionali della Travel Security.
Confindustria Emilia, con il patrocinio di UNI, ha organizzato per mercoledì 13 aprile un evento di presentazione della Prassi di Riferimento UNI/PdR 124:2022 “Attività professionali non regolamentate – Figure professionali operanti nell’ambito della travel security – Requisiti di conoscenza, abilità, autonomia e responsabilità”, pubblicata all’inizio di quest’anno sia in italiano che in inglese:
La Prassi di Riferimento UNI/PdR 124:2022
I requisiti relativi alle attività professionali delle figure operanti nell’ambito della travel security
H. 9:30-13:00
Confindustria Emilia, Via San Domenico, 4 – Bologna
(Programma)
Il documento, di cui viene proposto un approfondimento di contenuti e di contesto, definisce i requisiti relativi ad attività professionali quali il Travel Security Officer, il Travel Security Manager e il Travel Security Analyst, delineando un percorso di qualificazione. All’incontro interverranno – tra gli altri – Roger Warwick, Project Leader della Prassi UNI ed Elena Mocchio, Responsabile Innovazione e Sviluppo UNI.
La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta a tutti, previa registrazione (clicca qui). In sede di registrazione è necessario indicare la scelta tra partecipare in presenza o da remoto. I posti in presenza verranno assegnati prioritariamente alle imprese associate a Confindustria Emilia fino a capienza in base all’ordine di registrazione.